4Motorsport è una società sportiva nata con lo scopo di promuovere giovani talenti in campo automobilistico e, nonostante di recente costituzione, può contare su un team di persone con una lunga esperienza nel mondo del motor sport.
Gli elementi di punta di 4Motorsport sono Andrea e Giacomo Piccini; i due fratelli, dopo anni di successi nelle monoposto, sono diventati protagonisti dei campionati Gran Turismo e Prototipi sia a livello nazionale che internazionale.
Andrea, già collaudatore della Minardi F.1 nel 2001, è stato Campione del Mondo Gran Turismo nel 2011 con il Team Hexis Racing e ha vinto la 24 Ore di Spa-Francorchamps nel 2012 con il Team Audi Sport Team Phoenix; Giacomo si è laureato per 3 volte Campione Italiano, dal 2006 al 2008, con la Lamborghini Gallardo del Team Mik Corse.
Vista l’esperienza di Andrea e Giacomo non solo come piloti ma anche come istruttori di guida sicura e sportiva nonché come coach per giovani piloti e gentleman drivers, abbiamo sviluppato una struttura che organizza eventi in pista per privati e per aziende e affianca i propri coach a piloti provenienti da tutto il mondo in occasione di sessioni di test e gare.