In un weekend caratterizzato da un meteo estremamente variabile e 30 vetture in pista, Leonardo Fornaroli si afferma tra i più veloci sul bagnato conquistando un magnifico quinto posto in Gara 1, quarto tra i Rookie.

Leonardo è stato sempre tra i migliori già dal test del giovedì e ha chiuso le due qualifiche su pista bagnata rispettivamente P7 P12.

Dopo l’incredibile prestazione di gara 1Leonardo si è confermato tra i primi 10 in gara due, ancora su pista bagnata, mentre ha sofferto la battaglia di gara 3 su pista asciutta chiudendo in tredicesima posizione.

Sergio Pianezzola, titolare di Iron Lynx assieme ad Andrea Piccini, esprime pareri positivi al termine del weekend di gara: “Leonardo ci ha stupito sul bagnato! Ha finalmente raggiunto un ottimo feeling con la vettura in condizioni di bassa aderenza e in gara 1 ha dato spettacolo, rimontando fino ad arrivare ad un passo dal podio.
Come velocità ci siamo ma deve migliorare nel corpo a corpo dove soffre troppo. Siamo molto fiduciosi: il pilota sta facendo un percorso di crescita sopra le aspettative.