Il giovane pilota della 4 Motorsport affronterà nel weekend l’impegnativo Circuito Internazionale del Mugello. In sfida 30 piloti al via della F4 italiana, a conferma di un Campionato di riferimento mondiale come categoria propedeutica dopo l’esperienza kartistica.
La preparazione alla quarta gara è stata intensa e caratterizzata da due giornate di test collettivi lo scorso 22-23 Settembre, proprio sul circuito teatro solo qualche settimana fa dello storico Gran premio F1 di Toscana. Come sempre, il lavoro di preparazione è stato accuratamente coordinato da Andrea Piccini, responsabile del Programma Formula Iron Lynx.
Durante il Racing Weekend sono previste condizioni meteo mutevoli, con possibilità di pioggia. Un’eventualità a cui Leonardo Fornaroli è preparato e che ha già incontrato nell’appuntamento di Imola.
Le tre gare del weekend del Mugello saranno trasmesse in diretta (in inglese e italiano) su Motorsport.tv, MS Motor TV e sui siti di acisport.it, WSK Promotione Italian F4 Championship, oltre che sulla pagina Facebook del campionato.