Dopo l’ufficializzazione dell’accordo con il Team FFF Racing per il Blancpain Series Endurance Cup, Michele Beretta completa i programmi 2019 con l’impegno nell’ADAC GT Masters.

Michele, Junior Driver di Lamborghini Squadra Corse, sarà al via della serie continentale tedesca al volante di una Lamborghini Huracan GT3 EVO schierata dal team austriaco Grasser Racing, con il quale aveva già disputato nel 2016 il Blancpain GT Series vincendo il titolo Silver Cup; al suo fianco, per un equipaggio tutto tricolore, uno dei piloti ufficiali della casa di Sant’Agata Bolognese, Marco Mapelli.

Michele Beretta: “Sono molto contento dell’accordo raggiunto con il Team Grasser Racing e ringrazio Lamborghini Squadra Corse per la fiducia che ha riposto in me. Conosco bene il Team, con il quale ho già corso e vinto nel 2016 e ho un ottimo rapporto con Marco; questo farà sì che da subito possa esserci il feeling necessario per affrontare al meglio un campionato così competitivo.

La serie tedesca riservata alle vetture GT scatterà il prossimo 26-28 Aprile dalla Motorsport Arena di Oschersleben per poi proseguire sui circuiti di Most (17-19 Maggio), Red Bull Ring (7-9 Giugno), Zandvoort (9-11 Agosto), Nurburgring (16-18 Agosto), Hockenheim (13-15 Settembre) per poi concludersi al Sachsenring (27-29 Settembre); tutte le gare saranno trasmesse in live streaming su www.adac-gt-masters.de e sulla pagina Facebook del campionato.